| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008
![]() | hobbycity batteria lipo 6 celle 2600mah
appena arrivata misuro la tensione delle celle trovando due delle sei celle ad una tensione di 0 volt, e le altre 4 celle circa a 3,7 volt. Ho caricato la batteria e pian piano sembra che le due celle si stanno caricando e le sto bilanciando, ma mi chiedo è da restituire al mittente una batteria nuova ricevuta in queste condizioni o è da tenere? Qualcuno che ha comprato da HKing come si è comportato in questi casi di merce difettosa? Saluti Vincenzo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() | Ciao, considerando che la batteria è costata 38 dollari non so se mi convenga tanto, certo è che li informerò di quanto è successo e poi vedrò quanto costa spedire all'estero, per noi italiani spedire all'estero costa caro, un peso di circa 450gr verrebbe sui 40 euro credo. vincenzo Ultima modifica di virtualman : 15 febbraio 10 alle ore 17:48 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Vincenzo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Adesso sta caricando ed ho tutte le celle cariche alla stessa tensione, vediamo collegando all'hely domani cosa succede, certo non mi aspetto grandi cose da una batteria che presenta due celle a 0 volt, pazienza informerò lo stesso HK e ne ordinerò altre due flighmax stavolta. Vincenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |