| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, oggi dopo una settimana di stop sono andato a tirare fuori l'eli mi sono ritrovato il giroscopio che si comporta in modo strano. Ovvero se muovo lo stick di coda a sinistra va tutto bene, se lo muovo a destra mi pare che il servo non faccia tutta la corsa e inoltre mi scatta dalla parte opposta.. per chiarimenti guardate il video: ( il servo è un robbe fs 550 bb digitale, ho provato anche con tower pro e fa lo stesso, ho provato a attaccare direttamente il servo alla ricevente bipassando il giro e funziona bene, quindi penso che si possano escludere problemi alla radio, alla ricevente e al servo...) Che dite devo cambiarlo sto giroscopio o si recupera? aspetto fiducioso vostre opinioni
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Infatti a elicottero fermo se ste sposti lo stick tutto a destra il servo ti si sposta tutto da una parte, ma a me invece il servo, sempre tenendo lo stick tutto a destra, mi si si sposta da una parte poi scatta dall'altra e poi ritorna dalla parte di prima... come se il gyro provasse a correggere uno spostamento dell'eli, che però è fermo!!!!! A farlo alzare non mi fido in queste condizioni
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
infatti non dico di alzarlo ma solo farlo reagire su un pavimento liscio giusto per capire se manifesta lo stesso comportamento. voglio dire quando muovi lo stick il gyro presume che si sposti l'elicottero se questo non accade credo che male interpreti cosa deve fare. |
|
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Il mio hobby | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
ma addirittura lo puoi simulare.. magari è più sicuro, apparte se sai volare non ci sono problemi anche a farlo direttamente col modello simulare intendo ad esempio come provi nel video: col servo staccato prova a girare l'eli nella direzione giusta in cui girerebbe e vedi se fa sempre quello scatto. è una prova che puoi fare senza far girare il rotore |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 13 febbraio 10 alle ore 20:00 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |