| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| nuovo ventus..
avete letto il nuovo Ventus?? io l'ho ricevuto ieri e lo ho già finito, l'ho mangiato letteralmente. l'unica rivista che mi fa godere e debbo anche dire che questo numero regala a noi genovesi un po di presumino.... tra l'altro domenica abbiamo volato , su quel pendio, con una burrasca di vento e pioggia da non credere.. dovete venire a trovarci e statene certi faremo di tutto per farvi stare bene il cherokee II di luca è un capolavoro e pare sia l'unico in Italia... noi del gruppo di acquisto stiamo comprando lo stesso modello con profilo ben diverso... comunque il primo che lo finirà sarà il secondo in Italia... ![]() fantastico il lavoro del ka6, l'articolo sulla portanza, l'atterraggio etc etc correte in edicola... :::::: )))))Fabio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | Bello!!
Me lo sto godendo pian piano, per gustare ogni singola pagina!!!!! Finalmente ho trovato conferma delle mie teorie sulla portanza!!! "Effetto Coanda", chi era costui????? ![]() Per i modelli, finora, ho letto solo l'articolo del Ka6! Per fortuna ha fatto tutto l'arredamento a mano (o quasi), altrimenti mi avrebbe un po' deluso (visto che e' fatto da kit). ![]() Ci sono anche i terminali alari del buon Franco!!! ![]() Sto affrontando il discorso atterraggio!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |