| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Ribera(Ag),Italia
| rodaggio aereo a scoppio
salve vorrei dei consigli da esperti nel campo per rodar un aereo a scoppio di 7.5 cc. quale miscela usare??? a ke percentuale ??? gli avviatori sn tt buoni?? tt universali??? conviene mettere servo buoni ho quelli di modelli rtf vanbno gia ben???? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
|
C'è giù un topic aperto sul rodaggio!Li troverai un sacco di consigli!Gli avviatori non sono tutti uguali!Se usi un avviatore troppo potente x il motore che hai ti smonta letteralmente il modello!Per i servi non saprei dirti,io non ho mai usato quelli che ti danno già nella scatola! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | Per peppe88: PARLA TRICOLORE, GRAZIE! ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Che motore è? 2 tempi? 4 tempi? Che marca è? Il libretto di istruzioni c'era oppure no? Se si, leggilo, ci sono tutte le informazioni che stai chiedendo. Che servi hai? Che modello è? Fate i bravi, metteteci nelle condizioni di aiutarvi nel miglior modo possibile. Occhio che il Ranox ha già diramato il primo "caveat"....
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |