| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | kyosho caliber 120: drastico calo di prezzo!!!
Sera a tutti, non so se l'avete notato oppure ne avete già parlato (se si mi scuso) ma ho notato sulla baia che ci sono parecchie inserzioni del microbetto caliber 120 (si si, proprio quel plastichetto che costava quanto un gioiello ) da 199 euro è sceso drasticamente a 99 euro se vede che nun se vende tanto però per 99 euro quasi quasi ora penso che provarlo non costerebbe nulla no? (io sinceramente dalla prima volta che l'ho visto mi si sono luccicati gli occhi e ora che è ad un prezzo veramente straccio lo compro subbbito) e oltre tutto avere 100 euro risparmiati nel porta dindinila curiosità di vedere come stanno in hovering 20 grammi di leggerezza è tanta io lo prendo!!! se qualcuno mi fa compagnia e magari aprire un club sono ben volentieri disposto
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |