| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | ride perchè la foto fa alquanto ridere... con un buggy ti conviene fare uso da buggy.. se vuoi fare drift prenditi una drift car o comunque una stradale.... il tuo buggy monta ruote con esagono da 12 mm e quindi ci puoi adattare tutte le gomme da 1/10 con esagono da 12 ...
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Tempo fa gli avevo montato le Anaconda della Traxxas, ovviamente essendo più grosse devi cambiare un po' la rapportatura per non sforzarlo, ma si può fare. B[L]A[D]E Photo Gallery - Himoto Vega/PIC 1043 Certo che a vederla non è bellissima... ma basta che sia divertente. Ah, in realtà queste non sono delle vere e proprie gomma da strada (non parliamo di farci drift), ma per girare sui piazzali sono un portento e con un'ottimo grip.
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
B[L]A[D]E Photo Gallery - Himoto Vega/PIC 1043 si si proprio così, intendo proprio qualcosa del genere...già con delle ruote così grandi non viene da ridere guardandola... mi dai qualche info in più...che ne so, dove posso trovarle, quanto potrebbero costare, se ne conosci qualche altro "modello" sempre di questa grandezza.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Le ho prese su Rcplanet, prova a darci un'occhiata, ma sicuramente le trovi anche da altre parti qui in europa. R/C Planet - Radio Control R/C or RC Cars, Trucks, Boats, Heli, Airplane, Traxxas, Losi
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |