| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| Radian Imbananato
Dopo l'ennesimo schianto mi sono trovato la coda curvata in questo modo.. pensavo di sisteamarla con due stecche in cartonio..ma cambierà il comportamento dell'aereo?.. credo fosse voluta una certa flessibilità della coda..vi ricordo che non ho alettoni! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A mio avviso, la flessibilità è intesa nell'assorbire i colpi senza rompersi ma neanche distorcersi .. mmmhhh credo che il materiale sia un brevetto minore ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Dopo 20-30 minuti diventa dritto e rigido. allora si pennella con resina semirapida e si applica roving di caronio sui lati. Scalda col phon e se vuoi metti in forma con dei pesi. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() La prossima volta mettici la telemetria.. vedrai che sbatterai a 90° precisi precisi.., evitando così di incurvare la coda Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
secondo me, basta farlo bollire un paio d'ore in un pentolone con abbondante amido di mais. ![]() Aggiungerei anche cipolle e carote a fine cottura.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps il mio è stato un refuso, per il CARTONIO o siamo di fronte a un fine umorista o qualcuno deve ancora imparare molto.... ![]() propendo per la prima ipotesi, mi pare di averrla già sentita..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh, però il "Cartonio" è bellisimo ![]() io lo uso spesso: Cartonio, cioè cartone imbevuto di colla. Fa dei rinforzi strutturali eccezionali ma mi pigliano tutti per il sedere dicendo che sono un dannato taccagno... mo lo chiamo pure io "Cartonio" e lo spaccio per tessuto hi-tech della Nasa
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
dalle nostre parti un crash si definisce anche "cartone", quindi, qual miglior rimedio a un cartone del Cartonio???? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |