| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| La Losi " esce " una nuova 2.0, la EU Edition
Poche e piccole modifiche, ma giusto per essere aggiornati New Losi 8ight 2.0 'EU' - 8th Nitro Buggy. - oOple.com Forums |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Che scossa ![]() Pensavo fosse la 3.0 ![]() Cambiamenti?
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
alla fine sono pochi cambiamenti, a parte le nuovve torrette come sono gia uscite per il truggy e la carrozza con i deflettori che aiuta a defluire l'aria verso l'esterno il resto sono up che esisteva già e nulla di nuovo... io personalmente appena saranno disponibili come ricambi ordinero le torrette, le c e i fuselli per ora evito dato il costo di quelle due parti tanto servono solo su fondi pesanti cioè bagnato pesante e io in quelle condizioni non metto neanche una gomma fuori dal borsone, oppure per fondo scivoloso, cioè polveroso o estremamente duro(che pero dopo un po si gomma quindi non servono)
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Dicono che sono stati sviluppati questi upgrade per i tracciati europei lunghi con curvoni di appoggio veloci....io in Italia vedo solo piste medie cosi' cosi' e di solito sempre malmesse ..per intenderci anni luce lontani dalla livellatura dell'Arena per esempio cmq sono curioso di sentire qualcuno bravo ( non piloti Losi ) che li prova per sentire cosa ne pensano....... Probabilemnte , tiro ad indovinare, sono come gli smart differentials, in teoria sono validi in pratica dipende dal pilota se ci si trova bene o no. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
già.. il lato positivo è che aggiunge longevità alle nostre 2.0 io tra l'altro avevo già preso i fuselli e le c a 12°.. quindi mi cambierebbero solo le torri ammo... e non sò se valga la pena.. mi trovo già bene così.. se sono un pò più spesse posso farci un pensierino, ma solo per guadagnare robustezza... c'è da dire che cambiano anche le barrette hinge pins.. ma erano già un' optional sulla normale 2.0.. questa ce l'ha di serie... io comunque avevo già le barrette con vari step.. cosa carina i dadi chiusi... ma anche quelli ci sono già da un pò in giro.. è un restiling diciamo.. ![]() ![]() sarà anche versione EU ma la viteria è ancora in pollici.. l'unica cosa positiva della versione EU è che adesso abbiamo anche il manuale in italiano.. http://losi.com/ProdInfo/Files/LOSK0...al-Italian.pdf |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
No, è un sistema visto e rivisto strautilizzato nelle Kyosho, crono etc etc. Le "spugnette" servono semplicemente ad aumentare (e rendere costante nel tempo) il rebound degli ammo. Le usavo pure io nella Skievalletta (Mp777 sp2... ... momento nostalgico ).Nella Losi non ne ho mai sentito la necessità... sinceramente non mi sono mai preoccupato di sapere se erano un optional... anche se qualsiasi set di spugnette 1/8 possono andare bene. Le spugnette vanno poste tra il cappuccio e la membrana. Ultima modifica di Skiev : 07 febbraio 10 alle ore 14:31 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |