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Vecchio 05 febbraio 10, 16:54   #1 (permalink)  Top
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La Losi " esce " una nuova 2.0, la EU Edition

Poche e piccole modifiche, ma giusto per essere aggiornati

New Losi 8ight 2.0 'EU' - 8th Nitro Buggy. - oOple.com Forums
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Vecchio 05 febbraio 10, 20:31   #2 (permalink)  Top
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Che scossa
Pensavo fosse la 3.0
Cambiamenti?
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losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
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Vecchio 05 febbraio 10, 20:35   #3 (permalink)  Top
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Vecchio 05 febbraio 10, 20:48   #4 (permalink)  Top
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Grazie
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Automodellisti Toscani Off road
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Vecchio 06 febbraio 10, 03:46   #5 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
alla fine sono pochi cambiamenti, a parte le nuovve torrette come sono gia uscite per il truggy e la carrozza con i deflettori che aiuta a defluire l'aria verso l'esterno il resto sono up che esisteva già e nulla di nuovo...


io personalmente appena saranno disponibili come ricambi ordinero le torrette, le c e i fuselli per ora evito dato il costo di quelle due parti tanto servono solo su fondi pesanti cioè bagnato pesante e io in quelle condizioni non metto neanche una gomma fuori dal borsone, oppure per fondo scivoloso, cioè polveroso o estremamente duro(che pero dopo un po si gomma quindi non servono)
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Vecchio 06 febbraio 10, 13:09   #6 (permalink)  Top
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Dicono che sono stati sviluppati questi upgrade per i tracciati europei lunghi con curvoni di appoggio veloci....io in Italia vedo solo piste medie cosi' cosi' e di solito sempre malmesse ..per intenderci anni luce lontani dalla livellatura dell'Arena per esempio cmq sono curioso di sentire qualcuno bravo ( non piloti Losi ) che li prova per sentire cosa ne pensano.......

Probabilemnte , tiro ad indovinare, sono come gli smart differentials, in teoria sono validi in pratica dipende dal pilota se ci si trova bene o no.
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Vecchio 06 febbraio 10, 23:29   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Sisì... è solo un'operazione commerciale
Però quando ho visto la sigla EU un pelo di brivido l'ho avuto
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Vecchio 07 febbraio 10, 00:28   #8 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
già.. il lato positivo è che aggiunge longevità alle nostre 2.0

io tra l'altro avevo già preso i fuselli e le c a 12°.. quindi mi cambierebbero solo le torri ammo...

e non sò se valga la pena.. mi trovo già bene così..

se sono un pò più spesse posso farci un pensierino, ma solo per guadagnare robustezza...

c'è da dire che cambiano anche le barrette hinge pins.. ma erano già un' optional sulla normale 2.0.. questa ce l'ha di serie... io comunque avevo già le barrette con vari step..

cosa carina i dadi chiusi... ma anche quelli ci sono già da un pò in giro.. è un restiling diciamo..

sarà anche versione EU ma la viteria è ancora in pollici..

l'unica cosa positiva della versione EU è che adesso abbiamo anche il manuale in italiano..

http://losi.com/ProdInfo/Files/LOSK0...al-Italian.pdf
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Vecchio 07 febbraio 10, 13:31   #9 (permalink)  Top
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Non ho capito i copri ammo..........sono aerati per favorize la pressurizzazione ....e hanno un tampone che credo serva da filtro......
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Vecchio 07 febbraio 10, 14:27   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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No, è un sistema visto e rivisto strautilizzato nelle Kyosho, crono etc etc.
Le "spugnette" servono semplicemente ad aumentare (e rendere costante nel tempo) il rebound degli ammo.
Le usavo pure io nella Skievalletta (Mp777 sp2... ... momento nostalgico ).
Nella Losi non ne ho mai sentito la necessità... sinceramente non mi sono mai preoccupato di sapere se erano un optional... anche se qualsiasi set di spugnette 1/8 possono andare bene.
Le spugnette vanno poste tra il cappuccio e la membrana.
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Ultima modifica di Skiev : 07 febbraio 10 alle ore 14:31
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