| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Olbia
![]() | radio spektrum dx 6i aiuto Giroscopio !!!
Aiuto per cortesia . non conosco la spektrum e per giunta è la prima volta che tocco elicottero devo capire come commutare la pos. blocco / sblocco coda. Grazie in anticipo per l'aiuto Fabio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Levetta sula sinistra, flap/gyro se nn ricordo male.....su flap è in normal, su gyro è in avcs, ma devi impostargli i valori nel menù apposito....GYRO. Di norma, in avcs metti circa 65, in normal 35. Ora, con questi valori, posizionando la levetta su gyro, la lkuce rossa deve essere accesa, su normal si spegne.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Olbia
![]() |
non diventa rossa ma rimane blu. per adesso ti ringrazio ma il maresciallo mi ha invitato ad uscire ..... (moglie) se ti viene in mente qualche altra modifica, mi fai la cortesia di consigliarmela e quando rientro ci provo ? ti ringrazio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |