| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
| un mini mag cosa ne pensate
ciao a tutti vorrei comprare un modello che lo tenco sempre in auto con me cosi dove ho la possibilita' lo tiro fuori da baule e lo faccio volare gia o radio servi ESC 30 hA e motore brushless + varie eliche. tipo mini mag o qualcosa di facile 4 CH cosa mi consigliate |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
va pur bene quello....poi ti consente anche di fare un po' di acro, e con gli alettoni abbassati a mo di flap ci fai dei decolli cortissimi
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | no, io non ce l'ho ma ogni tantoi uso quello di un mio amico e provando con gli alettoni a mo di flap decolla in 2-3 metri...poi un avolta decollato, tolgo i flap e uso gli alettoni normalmente
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vedrai che con il minimag ti diverti veramente. se poi nevica metti i pattini o i galleggianti!! vedrai che spettaccolo ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
|
hei ragazzi lo comprato e molto carino poi con i 4 servi che monta si puo fare la mix con alettoni flap, pero' non esce la ruota e carrello posteriore ?? perche!!! vi faccio sapere al momento il mio come va con le mie modifiche ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
in che senso "non esce"???? 2 foto??...giusto per capirci meglio...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Credo che si riferisca all'ruotino di coda,il minimag non lo prevede,bisogna metterlo successivamente. Un piccolo appunto,il minimag non è un modello da far volare nei parcheggi... Ha un volo stabile e abbastanza lento,ma se è il tuo primo aereo,vai ad un capo volo....è meglio per tutti!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |