| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Mb 339 in fibra, in Volo -
Come promesso ecco un filmatino che ritrae il volo del mio MB339 in fibra. In effetti ho ripreso due tipologie di modelli con due livree e due setup propulsivi, entrambi i modelli sono corredati di carrelli retrattili ma, come in questo caso, sono stati catapultati. YouTube - MB 339 PAN a ventola elettrica.avi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Beh anche con la het e "sole" 5 celle mi pare che vada bene, avevo capito che lo giudicavi scarso, ma mi pare piu che decente no? ![]() Certo che in fibra é un altro pianeta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2005
| Citazione:
Grazie MArco
__________________ MARCO | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
Fabio, suppongo sia quello in qui si parlava in questo thread:----> http://www.baronerosso.it/forum/aero...anteprima.html
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Grande Romeo, quando l'ho visto "statico" prometteva bene e il video non fa altro che confermarlo.... ancora complimenti, finalmente un bel 339!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Romeo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Rinnovo i complimenti!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |