| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Io ho lo swift da 3.25m di krause, vola benissimo e sono soddisfatto sia della qualità che delle doti di volo, sto costruendo inoltre per me ed un amico 2 asw 28 da 6.20 metri, certo c'é da lavorare un po`rispetto ad altre ditte e forse non é tra i più a buon mercato, ma le ali dei asw sono delle "putrelle" veramente costriite bene, inoltre ho anche il discus 2c da 4.28m da costrure, In generale posso solo parlarne bene. Ciao Franco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
) me ne hanno parlato bene, salvo che per i prezzi ![]() Krause-Modellbautechnik | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
vi ringrazio, in effetti sono un pò cari per essere a metà costruzione ma è diffile trovare un compromesso buono per un ARF mi hanno detto che ughetto fa un pilatus 3.5m ma non ne so nulla p.s. non sono fulvio
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| UGHETTO UGHETTO UGHETTO!!!LAVORA BENE VEDI STO' PROFILO SOPRA IL PILATUS E 201 E VAI COME NA SPADA
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
) non mi sembra un eresia....![]() In genere i krucchen lavorano bene, quindi potrebbe valerli....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
Io mi sto costruendo un b4 da 3.33m. Devo dire che e' ben fatto, ala molto rigida e ben rifinita, fuso in fibra senza la minima sbavatura. Il kit ricorda gli "ARF" anni 80 nel senso che c'e' da lavorare (bordi entrata, taglio alettoni, etc). Si vede che e' un kit di un modellista per modellisti. Ciao stefano Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Del volo non posso trovagli difetti. Ultima modifica di Franco67 : 28 agosto 12 alle ore 18:47 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008
![]() |
Ciao a tutti. di Kause adoro l'ASH26, da quando lo visto volare al Mottarone ... flyingwings |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |