| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
metti la carena poi ingrassa quel motore e poi VACCI SU TERRA senno sei costretto e sopratutto obligato a farti una stradale. perche non si po vedere una cosa del genere. vacci a fare il buggy cioe tanto fango e terra . senno cazz ci fai del buggy su asfalto .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
|
penso di avere problemi con il carburatore lo spillo della miscela è tutto fuori però è ancora magra, provvederò a puliro e o a sostituirlo. Cmq avete perfettamente ragione che non si può vedere il buggy su asfalto, lo stavo solo provando perchè su terra già ci è andato e va anche molto bene .Grazie dei consigli |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| YouTube - Himoto racing rapida 2 marce ma vi siete messi d'accordo ![]() ![]() ????Caricate il video..Familiare il posto?
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
e poi puliscilo bene. vedrai che dopo lo tieni a meta ansiche tutto svitato .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
|
@DONNO ho tolto del tutto lo spillo ed è uscito abbastanza sporco vicino solo che ancora non ho potuto provare il tutto causa cattivo tempo. Nel caso in cui non dovesse andare provo a molarlo di 1 mm come mi hai consigliato tu ![]() grazie mille @Fofi85 non ho capito il tuo intervento |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Citazione:
Mi riferisco al posto dove hai portato a girare il tuo modello..è lo stesso posto dove ha girato e fatto il video un'altro membro del forum!
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |