| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
| Dove avete imparato la TEORIA?
Ragazzi, sono un principiante e faccio fatica a seguire questi forum, proprio perkè mi rendo conto che mi mancano le basi...e credo siate daccordo con me che sia utile conoscere la teoria prima di acquistare un buon modello (ho pilotato fin'ora solo un blade MCX...ma mi piacerebbe arrivare ad un 450). la mia domanda è: DOVE POSSO IMPARARE LA TEORIA? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: biella
| ancora io
il modo migliore è trovare un campo volo con gente disponibile ...... non fare tutto da solo e se lo fai occhio ...... ti puoi fare veramente male !!! il rotore di un 450 gira a circa 2500 giri al minuto prova a pensare se ti arriva addosso |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Leggi un pò qui: L'Elicottero R.C. :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Per una coda sempre a posto :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Settare e far volare il T-Rex :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia COME SI USA L'INCIDENZIMETRO SETTAGGIO GIROSCOPI e PROGRAMMAZIONE RADIO COME REGOLARE I GRADI DEL CICLICO COME SETTARE LA CURVA DEL GAS Ciao!
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Ho un EQ45 dell'Elyq ma non riesco a trasferire sul mio eli i settaggi linkati in questo post. Il mio gyro non ha indicazioni, c'è solo scritto head lock ma non ha leggende per la regolazione. Girando la vitina si muove il servo. Come imposto o disattivo il blocco della coda? Sulla radio, ovviamente non è presente nessun comando associato. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione: |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2009