| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
ciao, ho aperto il file con acrobat e mi da il disegno su un unico foglio A4 senza ridimensionamento. Per quel che ho visto il problema è prima ingrandirlo alla misura corretta e solo successivamente suddividerlo.
__________________ 'gnapossofà |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
In realtà ho i file dgw del progetto però per poter suddividere il file i fogli a4 dovrei salvarli con nome in un formato dxf,ora non mi ricordo quale di preciso per poterli aprire con wincad e qui sorge il problema.Non posso allegare i file dgw perchè sono troppo grandi e la mia versione di solid work non ha quel particolare dxf compatibile con wincad,quindi ho cercato in itnternet un altro modo per poter suddividere un progetto in a4.Avendo trovato un secondo metodo ho prvato a farlo funzionare ma poi mi sono reso conto che non avevo excel per poter continuare l'operazione. ora vi rimando ai link così magari vi è più chiaro il tutto http://www.baronerosso.it/forum/aero...df-con-a4.html AeroModel.it - Rivista gratuita di aeromodellismo online - Stampare progetti Autocad su fogli A4 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |