| | #4 (permalink) Top |
| User | dipende se voli gia o sei agli inizi... come dicono tutti se voli gia e hai gia dimestichezza protos se sei alle prime armi forse è leggermente meglio il t-rex ma se cerchi qua sul forum dei ragazzi che li hanno avuti tutti e 2 hanno messo pregi e difetti
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
|
grazie per le vostre risposte...c'è differenza secondo voi tra quello carbon e quello con il telaio in g10???...al protos normale si può mettere il telaio in carbonio o è totalmente diverso???...ciao e grazie di nuovo
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() |
secondo me,come gia detto ampiamente qui sul forum sono due modelli stupendi e non sara facile scegliere. Io personalmente mi baserei sull' estetica in quanto come performance sono ad alto livello entrambi.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
avendoli avuti entrambi e non volendomi sbilanciare QUOTO! prendi quello che ti piace di più perchè non sempre il bello è avere il meglio, ma spesso il bello è avere ciò che piace! che sia l'uno o l'altro! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |