| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Ciao, non penso proprio ! Risultato della ricerca immagini di Google per http://2.bp.blogspot.com/_ebKDfm0h1oI/SYgsQiqpQKI/AAAAAAAAF1M/I8MCgh2kegA/s400/rainierclouds_thompson_big.jpg sono nubi lenticolari, che è facile vedere in presenza di vento ed aria un po' umida, sono formate da aghetti di ghiaccio e sono un bel richiamo per i volovelisti disposti a gelarsi in altissima quota. Fai una ricerca di immagini su google con il termine lenticolari, ne trovi una moltitudine. Ciao Gallina |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
"Those are called "lenticular clouds" They're caused when the air flow is just right so when it flows over Mt. Rainier , the air gets pushed upward where it cools and condenses into clouds. Depending on how smooth the flow is, you can get some amazing clouds formations as we've seen so far today. Here is more information on what causes them from an earlier blog entry."
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Stau o Staudacher 300 ? lenticular clouds - Cerca con Google Forse lo Stau si è impadronito del nostro Mod. Staudacher .Che fai mi chiudi un post per due fotine di due topolone ??? Molto ma molto meglio di qualsivoglia lenticolare ?? Achtung ! Che quì ti postano le nuvolette nascoste .Ciao gallina PSS: ho rimesso quì la tua ricerca per ridarne visibilità. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Grazie Gallina ![]() Ho preso spunto proprio dalle foto postate dal grande capo, che ho visto anch' io su rcgroups. Così me le sono andate a cercare con google ed é uscito fuori quello spettacolo stupendo, poi ho postato la ricerca in ottì facendo il grossolano errore di dare al 3d un titolo diciamo così.....ammiccante. ![]() Fu così é andata a finire a donnine .e vabbé, c'est la vie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |