| | #2 (permalink) Top |
| User |
clone... dei classici.. Da,DL,Sv..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
questo non lo so, posso dirti che quando abbiamo preso in mano i motori della SV, non erano granchè, solo a distanza di 1 anno con un'enorme lavoro (praticamente li progettiamo in Italia), siamo riusciti ad ottenere prestazioni ed affidabilità e costruzioni, pari a motori di altri marchi piu' blasonati, e quindi se tanto mi da tanto... comunque vediamo se qualcuno ha avuto esperienze dirette, sicuramente sa dirti qualcosa di piu certo e preciso, ovviamente le mie sono supposizioni, non certezze. prova a fare una ricerca su rcgroup.. magari l'ammerregani lo hanno sperimentato..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | rcg 50
io ho 1 rcg 50 cc: posso garantirvi che e' ottimo, uguale al DL . ha lo stesso gruppo termico, funziona benissimo, pesa uguale al DL, non sborbotta a mezza forza con il barilotto , secondo me e' anche di buona fattura. praticamente e' uguale come forme al DL, l'unica differenza e' il mozzo portaelica che e' piu robusto. unica differenza: IL PREZZO!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Qui puoi trovare commenti entusiastici (nessuno men che positivo): HobbyKing Online R/C Hobby Store : RCG 50cc Gas Engine 5.2HP/7500RPM $199.99 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
mooooolto interessante l'ho sempre visto da hobbycyty e mai preso in considerazione pensando che fosse una cag..a !!! Se dite che è ai livelli del Dl potrebbe essere una buona alternativa..... mi state facendo pensare ad un nuovo cinquantino con componenti made in cina.... supponiamo di fare un ordine da hobbycity... che servi mg ''decenti'' oltre i 10/12kg ci sono ??? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore Data registr.: 21-01-2006
|
noi stiamo testando i 15 cc perchè ce li hanno consigliati i nostri colleghi spagnoli di Axarmodel (importiamo dagli stessi fornitori), devo dire che per i glow ormai è finita, questo 15 cc è potentissimo e pesa pochissimo, gli altri non so, vorrei testare il 50 bicilindrico che su molte riproduzioni è gradito, e il 150 cc perchè è un motore che ci manca in catalogo. Ma se spitfire40 dice che vanno bene....c'è da fidarsi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |