| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Tubon in carbonio per coda
cercando qualcosa in giro mi date qualche dritta sui tubi reperibili in commercio. Al cacciapesca non meno di 22 questi? HobbyKing Online R/C Hobby Store : ho trovato anche questi 100% Carbon fiber tube 12MM OD x 10MM ID X 1000MM 3K su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
in settimana ho ordinato il tubo del BlasterII Blaster 2 Carbon Tail Boom - Replacement Parts - Blaster2 All Variants però pensavo a dei dlg piccoli quelli da 1mt o giù di li... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
vuoi la soluzione rigida ed economica? torna al caccia e pesca a chiedi spezzoni di tubi rotti. ovviamente non devono essere troppo rotti, ma alcuni negozi tengono dei bei cesti di moncherini in cui si riesce spesso a trovare qualcosa di sufficientemente lungo e senza crepe. Per i modelli da 1m è più facile ancora PS occhio che alcune canne sono in fibra di vetro verniaciata nera, ma te ne rendi conto perchè flettono troppo per quello che pesano
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
si mi ha detto che mi tiene da parte i pezzoni rotti, ho trovato un modello di canna in carbonio che attorno ha del roving trecciato pesa pocchissimo ma è rigidissima. per i tubini ci sarebbero anche questi Modellbau Lindinger Onlineshop |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |