| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010
| Trovare compensato 2mm a Roma
Buongiorno a tutti, sono un neoiscritto, faccio i miei complimenti per il sito ed il forum i quali mi sono stati di grande aiuto in sola visualizzazione, ma ora ho bisogno di fare una richiesta esplicita :Cerco disperatamente del compensato o un legno resistente (non morbido come la balsa) di spessore 2mm fogli da minimo 30x30cm, che non costi una fortuna. Ho fatto ricerche su ricerche, telefonate su telefonate ma niente. Non chiedo assolutamente di fare ricerche per me, chiedo solo a chi già ha esperienza sull'acquisto e dove potrei rivolgermi sulla zona di Roma. Grazie Emanuele. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Trovi compensato di betulla,anche detto compensato marino, molto resistente in misure che vanno da 0,4 mm a 10 mm e anche più. Lo puoi trovare da Modellismo Gianni zona Ciampino appena fuori dal raccordo Gianni Modellismo Jonathan modellismo a Fiano Romano Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Hobby House a Montesacro http://www.baronerosso.it/forum/aero...indirizzo.html Palazzoli Modellismo in via Oderisi da Gubbio Palazzolimodellismo.Com - Home page Ora non me ne vengono in mente altri, ma forse questi ti possono bastare. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Compensato da 2 mm per quanto ne so ne trovi solo di betulla (piu' costoso e robusto), quello di faggio (molto piu' economico e meno resistente) invece da 3 mm in su. Anche io abito in zona sud e di compensato di betulla un po' di tempo fa ne ho trovato qualche tavoletta in zona Portuense da C.M. MODELLISMO via Astolfi 73 tel: 06 5582696 (di fronte allo Spallanzani, specializzato in fermodellismo e navale) e da Vincenzo Hobby & Professional Vicolo Degli Orti Portuensi 36 06 98874041 (se fai aeromodellismo vale la pena conoscerlo) In centro quello da 2 mm lo trovi quasi certamente da Maurizio http://www.laquilottomodellismo.com/ in Viale Regina Margherita incrocio Via Nomentana Per il compensato di faggio mi fornisco presso un negozio di legnami dove hanno fogli da 1 m X 2 m, puoi prenderne anche solo una parte e nel prezzo è compreso anche qualche taglio se ne hai bisogno: Cesare Borzelli (S.R.L.) Lungo Tevere Inventori,118 Tel. 065571361 (una volta ho visto anche del compensato di betulla ma sempre in fogli grandi e da 3mm) Anzichè girare a vuoto ti consiglio di telefonare poichè di tavolette di betulla i negozi di modellismo ne tengono poche. Ciao, Fabio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |