| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| quanti modelli t-rex600 elettrico esistono?
ciao ragazzi ultimamente sto raccogliendo info.sui i t rex 600 per un futuro aquisto,ma vedo che ci sono vari modelli,cf. gf. n. esp. quali sono le differenze?e quale e il migliore per dare 3d? grazie a tutti
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| che io sappia esiste il cf - il gf e l'esp. O almeno questi sono quelli che si trovano ora, magari prima cerano altri modelli più vecchi con telaio in alluminio (mi pare sia così) ma non si vedono più in vendita... fra gf e cf cambia il telaio : cf = carbon frame - gf= glass fiber frame . il pprezzo è praticamente uguale su quale sia meglio nn saprei... l'esp invece hha la trasmissione a cardano diversamente dagli altri 2 a cinghia e altre migliorie meccaniche, e il prezzo sale... penso che per il 3d l'esp sia meglio.....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |