| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Punta esagonale per avvitatore per e-maxx
Buon giorno! volevo sapere quali secondovoi di queste punte servono per smontare il mio e-maxx con l'avvitatore? Prodotti - TQ Model esistono altri modelli? avete dei link da segnalarmi? Grazie mille buona giornata! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scusa la risata... ma non mi sono trattenuto. Quelle che hai linkato sono punte per avviatori, non per avvitatori, e non vanno bene per l'e-maxx! Comunque le esagonali che servono sono da 2mm, 2,5mm e 3mm!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Rispondo un po a tutti: Purtoppo ieri ho rotto questo pezzo,4930R e per toglierlo devo smontare TUTTO il davanti! Ora non avendo tantissimo tampo da dedicare alla riparazione vorrei accorciare i tempi,ovvero se uso il mia piccolo avvitatore (Con la frizione)sicuramente farò prima ,tutto qui,certo quelli postati sono costosi,appunto chiedevo se voi avevate consigli!! Grazie! |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Kidysy, ho detto una grossa minchiata... capperi.. sono proprio rinco oggi!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |