| | #1 (permalink) Top |
| User | TRex 700-E by Mitch
Una conversione a elettrico "full-upgrade" del TRex 700 Bling-Blinging TRex 700-E | rc Tricks Enjoy!!
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 12 gennaio 10 alle ore 21:35 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) riescono a sopportare assorbimenti di ca. 60Amps continui e ca. 75Amps per 30sec con picchi di 100Amps per pochi istanti.Sicuramente meglio dei classici da 4-6 mm a lamelle ![]() Personalmente uso ESCLUSIVAMENTE (dagli 1,8mm in su) i connettori della MP-JETS (per me uno dei pochi tipi di connettore veramente validi) Ciao
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2005
| Citazione:
Non capisco perchè abbia messo tutti quei pezzi in metallo che pesano un botto, sarei curioso di sapere quanto pesa in ODV. Il mio con le 12s 35C Hyperion G3 4200 e batteria 2500 mAh 2S pesa 4975 ODV. (ho il servo di coda sul tubo e la parte anteriore ho fatto un supporto ad angolo in carbonio ) Ciao MArco
__________________ MARCO | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per i connettori...dipende quali da 6mm usi (se sono quelli con la gabbia esterna sei sul livello prestazionale dei Deans Ultra originali o giù di li)Ciao
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
I morsetti dei cavi della macchina, quelli che si usano da attaccare all'altra auto quando la tua è giù di batteria e non va in moto, vanno bene ??? ![]() Cmq a parte gli scherzi... Complimenti per il modello, veramente bello e così "pulito" deve volare anche molto bene...poi adesso LUKE-LESS lo Flyberless-lizza e diventa ancora più scattante ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |