| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: vidor
| Corsair Gws
salve a tutti,mi sto costruendo il corsair GWS e mi piacerebbe montargli dei carrelli retrattili e un'elica tripala,qualcuno ha dei consigli da darmi eventualmente anche come motorizzazione.grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Qualsiasi cosa tu voglia fare ricorda sempre di rispettare un peso in ordine di volo di circa 500-600 grammi massimo. Riesce a veleggiare solo se lasciato leggero altrimenti tenderà a stallare di continuo non appena diminuisci la velocita venendo giù come una pietra e ti sarà difficile perfino farlo atterrare decentemente. Parlo per esperienza diretta.
|
|
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Inoltre, occhio al baricentro che io (alle prime armi) avevo arretrato troppo sostituendo la batteria Ni-Mh con una LiPo 2 celle... Risultato: quasi inguidabile, appena toglievi gas stallava d'ala senza ritegno! Avevo montato i carrelli retrattili, quelli micro della GWS, azionati da un servo digitale con corsa di 180°. L'unico neo era che, data la forma dell'ala, avevo dovuto piegarli un po', visto che con i micro non si può realizzare il movimento a 90° del carrello originale. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |