| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005
| rivestimento scafo
Ciao, sto terminando di costruire l'idrovolante chispa, essendo completamente in legno vorrei avere dei suggerimenti su come trattarlo per renderlo impermeabile all'acqua ed evitare che marcisca. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | impermeabilizzazione. Citazione:
Falla asciugare bene e poi, a pennello od a spruzzo fai lo stesso trattamento per l'esterno dello scafo, dandone almeno un paio di mani. Dopo ci che puoi verniciare come vuoi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - TuttoScafi.it Data registr.: 31-10-2005
|
Ciao, senza stare a perdere tutto questo tempo, ad immergere nella colla, e poi a verniciare, perchè esternamente allo scao, non stendi a pennello del gelcoat bianco e poi lo lucidi una volta spianato?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005
| Citazione:
ma tanto per colmare una mia lacuna che cos'è il gelcoat? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |