| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008
| RC Drift Elettrico ad ALCAMO (TP) - Sicilia
Ciao ragazzi, mi chiamo Nino e sono di Alcamo (TP). Pratico da diversi anni a livello dilettantistico l' RC Drift elettrico , diventando così una vera e propria passione quella del Drift. Purtroppo qui in Sicilia e soprattutto ad Alcamo il Drift non è ancora molto conosciuto, ma io sono sicuro che la gente conoscendolo potrà apprezzare molto questa nuova disciplina ed essere attratti da un nuovo stile di guida. Essendo stato il primo a cimentarsi nel Drift 1/10 in Sicilia ho fondato un team, il Trinacria Drift Klan che vede la partecipazione di gente sparsa un pò per tutta la Sicilia. ![]() Di cui c'è anche il sito internet visibile qui: www.trinacriadriftklan.tk che parla un pò della nostra storia, di cos'è il Drifting, cosa occorre per praticarlo, video, foto... insomma vi consiglio di darci una sbirciata, anche solo per curiosità! ![]() Ho partecipato anche a importanti manifestazioni in Italia, dando pieno sfogo alla mia passione che purtroppo qui in Sicilia viene "soffocata". Qundi questo che sto per fare è un appello verso tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa nuova disciplina, rigorosamente su ELETTRICO per svariati motivi, cosa che magari può interessare coloro che vorrebbero possedere un automodello 1/10 che non puzzi e non sporchi Ad Alcamo, il sig Mulè col negozio Alkamodellismo sta iniziando a trattare anche l'elettrico, ma di Drifting purtroppo ancora nulla .. ma io posso darvi il pieno supporto su consigli, acquisti, soluzioni tecniche, aiuti ecc ecc vista l'esperienza maturata ormai da 3 anni a questa parte, così da poter tirare su un primo gruppetto di amici uniti dalla stessa passione, e poi coinvolgere anche i negozi di modellismo nei dintorni (già parlato con il sig. Mulè ed è daccordo a trattare il drifting solo se c'è il numero). C'è qualcuno interessato?? Dai ragazzi che ci divertiamo un sacco!!!! Fatevi avanti!!!!! Vi aspetto in TANTI!!!!!!!! Nino |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ciao Nino. Io sono di Trapani, spesso sono dalle tue parti per lavoro. La mia passione è l' aeromodellismo, ma guardo volentieri tutto il mondo RC. Dove andate a girare, qualche volta vi vengo a trovare. ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2008
| Citazione:
![]() Noi giriamo solitamente in un campetto di basket/calcetto su cemento liscio .. di fronte l'istituto tecnico programmatore, non so se c'hai presente. Se ti va aggiungimi su msn così ne parliamo : ninoalcamo @ hotmail . it oppure visita il forum di punta del rcdrift in italia : RC DRIFT.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |