| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: torino
| motore 1/10 kyosho economica
ciao a tutti vorrei iniziare dicendo che non faccio gare ma mi diverto nei piazzali......cmq possiedo da un bel pò di anni una off road 1/8 della gs racing e devo dire che nulla l'ha mai fermata.........adesso per ravvivare un pò la passione mi sono comprato una kyosho fazer con carena del subaru.........solo che io abituato al carburatore con una vite sola........non sò assolutamente cosa fare prima!!!! ad esempio.....ho regolato il minimo e il massimo ma ci mette un pò ad andare giu di giri dopo accelerate, la vite dell'aria come si deve regolare? premetto che vorrei evitare commenti come "è tutta in plastica" oppure "ha un motore che non anderebbe avanti neanche con il protossido d'azoto" grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, se guardi bene il carburatore della fazer ti ritrovi 3 viti. Massimo, minimo e minimo meccanico. Ti consiglio di scaricarti il manuale della carburazione non è affatto difficile devi provare a avvittare la vite del minimo che è nella levetta del carburatore attaccato al salvaservo dell'acceleratore. Se non mi sono spiegato contattami che ti mando delle foto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |