| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
diciamo che i cuscinetti non esplodono ma si bloccano/prendono gioco se usi il modello solo per gioco li puoi cambiare una volta all'anno in inverno quando nn lo usi se fai gare ogni 2 gare li ricontrolli...e se li cambi li devi cambiare anche sull asse opposto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Dipende da che marca di motore stai parlando, come usi il motore, quanto è compresso, quanto scalda, quante sgasate/fuorigiri ecc ecc. Personalmente sostituisco il cuscinetto di banco ogni 90 - 100 minuti, e quello antere ogni due di banco, nel mio caso andare oltre significa rottura delle sfere con conseguente "demolizione" di tutti gli organi interni.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Non credo chiedesse dei cuscinetti del motore, ma di quelli del modello
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
esatto erano sul modello nn sul motore.....e poi sinceramente cambiare cuscinetto ogni 100 minuti significherebbe per me e altri cambiarlo ogni giorno e mi pare un esagerazione ![]() per la macchina allora ho capito...li cambio lo faccio sporadicamente e principalmente per le gare ![]() li ho apena controllati e dopo 4 litri sono quasi perfetti |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
of road o pista?è probabile che nell'off l'usura sia maggiore,nel pista se tenuti bene durano quasi tutta la stagione.ovviamente devono essere di qualità,io montavo gli originali serpent in ceramica.solo ultimamente per questioni di tempo mi ero fatto due kit già preparati a casa ,in modo da cambiarli velocemente prima delle finali o delle semifinali.
__________________ christian cavicchioli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |