| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Finalmente arrivato hurricane 255
Finalmente è arrivato il fratellino del gaui 200, il gaui 255, coda totalmente modificata, Brushless da KV3400, un pignone da 15 denti che garantiscono una rapida e potente risposta al 3D più estremo e ben 35 micro cuscinetti a sfera.ESC da 18A. Il kit comprende anche pale in carbonio, io l abbinerò a delle top fuel 800 3s Caratteristiche tecniche: - Lunghezza totale 480mm - Diametro rotore principale 550mm - Diametro rotore di coda 110mm - Motore KV3400 brushless incluso nel kit - Regolatore da 18A incluso nel kit - Peso in ordine di volo 360gr - 380gr - Pale del rotore prinicipale in fibra di carbonio - Durata di volo con pacchi LiPo da 3S 800mAh ca. 5 - 6 minut |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
troppo bello,auguri x l'acquisto,mi raccomando tante foto anche senza canopy x capire bene com'e' fatto e soprattutto un bel video e tue impressioni,dopodiche' vedro' di acquistarlo anche io
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui trovi le foto senza canopy con tutti i dati Hurricane 255 Kit - Models-tech ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La coda è un gioiello (migliore nella meccanica a quella del fratello minore 200 come già scritto in altro apposito 3ad) cosi come la qualità generale. Per affidabilità non sò cosa intendi, ma da quel poco che posso dirti (ci ho fatto solo qualche volo) sull'affidabilità generale dei nuovi prodotti GAUI è sicuramente elevata. Anche sul 200 v2 se (ne ho due) la coda non mi ha mai dato problemi (su un 200 ho il vstabi e sull'altro il GU210). Se cadi...è un'altro discorso...ogni 'botto' è un discorso a se. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Dopodichè il minivbar è già pronto ![]() ![]() Ciao
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
chiedevo perchè tutti i piccoli soffrono di problemi alla coda giochi, distanze ecc che solo col tempo si intensificano nel mio rex 250 bastava il normale uso a fare accrescere i giochi, e poichè l'ho venduto in previsione di questo 255, volevo informarmi per benino anche la stabilità è un fattore importante per me |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq cercherò di postare foto più dettagliate. Ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rappresentante |
àzz,visto così in primo piano è uno spettacolo,bellissimo, penso che verrò a trovarti al negozio giuseppe,magari è il momento che mi decido a prendere un gioiellino vero.........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |