| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Visto che credo di iniziare ad appasionarmi veramente a questo hobby, ho deciso come prima cosa di iniziare a frequentare un campo di volo per ely per capire di cosa si tratta realmente e parlare con persone sicuramente più esperte di me e magari iniziare con qualcosa di usato per prenderci la mano. Vorrei sapere quindi dove e se ci sono dei campi di volo per ely a Roma, io sono in zona Aurelio/Boccea ma non ho problemi a spostarmi, e in quali giorni ed orari è possibile visitarli. Grazie in anticipo Cristiano. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Cristiano non se ci hai fatto caso ma se guardi un po piu' sipra di quello che hai scritto sul menu in giallo c'è l'elenco dei campi un po in tutta italia. ![]() ed anche nel lazio e trovi anche i campi di Roma e quello piu' vicini alla Tua Zona Ciao Claudio
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |