| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
parliamo .. solo della roga gold .... non confondere con la sport nemmeno con la dragon ! allora.. la roga gold lo usata nel motrore SH pt2006bx be , che dire....... il motore.. all interno non cio mai messo ne after e nemmeno altre cose strane..... mai aperto mai nulla di nulla . dopo ben 10 litri , o deciso di smontare il motore..... che dire....... tutto colore giallo nocciola.. perfetto e un leggero puntino nero nel centro del pistone.. poi intorno pistone ecc.. tutto giallo color nocciola ! ottima miscella.. la consiglio .... 0% ruggine e 0% scorie .. niente schifezze . p.s. parere personale esperienza personale.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
Quanto ti trovi un cuscinetto che a 5 litri ha 5 decimi di gioco radiale, perkè le piste sono consumate per colpa dell'ossido che forma la miscela anke solo se lasci fermo il motore due o tre gg senza lavarlo, oppure trovi tutto l'albero ossidato, per quanto un motore costi poco e per quanto tu abbia risparmiato sull'acquisto di quei 5 litri di miscela, hai cmq buttato tutto il risparmio, e sei con il motore ko. tornando al discorso, miscela provata, e come dice donno, tutto ok, ottima pulizia all'interno del motore, e niente ossidazioni strane. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
a mio avviso la roga è la migliore, io in pista uso la winner ed davvero speciale, il motore è perfettamente oliato e questo garantisce un'ottima durata del motore.. Ragazzi il modellismo porta delle spese la miscela è una delle cose più importanti e risparmiare 3 euro sulla miscela non mi sembra niente in confronto all'acquisto di un motore nuovo... COMUNQUE LA ROGA SECONDO ME E' LA MIGLIORE!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il p3 basic funziona bene al 10% e 16% e volendo anche al 25% pero' per svago la 25% e SPRECATA. con quello che costa poi .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao, ho usato anche io x il rodo di un Hpi K 5.9 e x un paio di serbatoi in un savy 4.6 la Roga Rs competition al 25 ... rispetto alla Collari MLC vedo che riscalda di più mantenendo le stesse prestazioni... ma come ho detto son riuscito a fare solo un paio di pieni ... vedremo in seguito se affinando la carburazione le cose cambieranno.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |