| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Arr.in Fil.,in Attesa Ver.ope
Qualcuno conosce il significato di questa sigla?? L'ho trovata oggi sul tracking delle Poste, paccocelere internazionale. Si tratta di una spedizione EMS che risulta già sdoganata il 21.12, nel tracking si legge: gio, 24-12-2009 IN TRANSITO Milano 1 gio, 24-12-2009 ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE. Milano 1 lun, 21-12-2009 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane La destinazione è Messina...ma cosa vuol dire ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE. ??...è la prima volta che lo leggo!! Ultima modifica di brigher : 25 dicembre 09 alle ore 02:51 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
La posta aerea parte tutte le sere da li
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Mah....si tratta di due spedizioni EMS spedite in contemporanea dalla stesso mittente....una mi è stata consegnata il 24 mattina, il tracking dell'altra invece mi da questo incomprensibile (per me) ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE.!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A dire il vero il mio timore è che il pacco sia danneggiato, o risulti aperto...o chissà cos'altro!! ![]() ....o, come spero, si tratta forse di uno di quei banali problemi e rallentamenti, che spesso caratterizzano le ns. Poste?? Nessuno sa darmi informazioni al riguardo o si è trovato in analoga situazione? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Pacco arrivato questa mattina, tutto ok . Per fortuna non è risultato nè dannegiato nè manomesso.....solo è arrivato una settimana dopo dell'altra spedizione, inviate entrambe dallo stesso mittente nello stesso giorno!Cmq tutto è bene ciò che finisce bene, ma per me rimane ancora un mistero cosa realmente significa la dicitura "in attesa verifica operatore"!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |