| | #1 (permalink) Top |
| User | realizzare paracadute e supporto
oggi visto che non sono andato a scuola ho realizzato un mini paracadute è non bastandomi una basetta per con un supporto per lo sgancio in volo rovescio su aereo ![]() occorrente: 1-busta di plastica 2-spago o cotone 3-molletta per panni 4-pennarelli allora prendete la busta di plastica e ritagliatela nei lati aprendola in due da uno dei due lati usciti ritagliatene un pezzo rotondo(questo e il paracadute)praticate in prossimità dei bordi 8 buchi. Prendete lo spago e ritagliate 8 pezzi lunghi max 55 cm (ad occhio e croce si fa prima)infilateli uno per ogni buco fatto sull'paracadute è annodateli prendete tutte le estremita' e legatele,aggiungeteci un peso (io ho usato una molletta)provate a lanciarlo per vedere se si apre(se non si apre ci vuole piu' peso ) se avete voglia coloratel, ed il paracadute e finito.SUPPORTO occorrente 1-compensato di betulla 2-bicchiere in plastica 3-colla vinavil/attak (dipende da voi) 4-pennarelli prendete il compensato di betulla è prendete anche le misure delle viti (quelle per avvitare le ali)e fateci un segno praticare dei fori dove avete fatto i segnetti,poi immezzo ai buchi incollateci un bicchiere di plastica quando avette fatto il tutto avvitatelo sull'aereo e in volo rovescio si sgancierà automaticamente (io l'ho colorato in versione mimetica) peccato che è tutto da provare verso febbraio marzo per foto piu' dettagliate e chiarimenti chiedete pure
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| Bookmarks |
| |