| | #1 (permalink) Top |
| User | F3K e Skype
Ultimamente, insieme ad acuni "soliti noti" dell'F3K del centr'Italia (Roma, Ravenna, Bologna, Campania), abbiamo intensificato l'uso di Skpye per delle stupende chiacchierate serali a tema. Seguendo il motto per cui "Più siamo meglio stiamo", mi permetto di aprire un tread dove pubblicare i contatti Skype di quanti vogliano condividere qualche momento in compagnia verbale. Skype permette di far parlare contemporaneamente fino a 10 persone e fin'ora il massimo numero di partecipanti è stato di 8. Personalmente ho la fortuna di poter lavoricchiare vicino al pc devo dire che da quando passiamo le serate in questo modo, sono diventato mooolto più produttivo, in quanto, invece di leggere e scrivere, ho le mani libere per lavorare mentre ascolto gli altri (ogni tanto partecipo). ![]() Sperando quindi di sentirci presto dal vivo, ecco il mio contatto Skype: - Mascalzone Volante (Alessandro Mari) mascalzone.volante
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Eccomi, il mio contatto non lo so! è sul Pc di casa, domani lo Posto............. Riusciremo mai a far partecipare anche Sergio? conoscendo la sua refrattarieta per la tecnologia ![]() Flavio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Si iscrivetevi in tanti così si dibatterà ancora se è meglio le ali sopra o sotto la fuso (stile Concept). Io devo ancora decidere ![]() gianmarco1978
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
flavio f3k ciao e buon tutto, speriamo che l'anno prossimo vi possa battere ancora ![]() Flavio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Riguardo alla mia "refrattarieta' " .... lavoravo su queste cose quando te succhiavi ancora solo il latte e ti stavi chiedendi a cosa serviva l'affare penzolante che avevi tra le gambe Citazione:
Citazione:
Drela diceva ( nihil sub sole novi ) che : O la metti in pinna O copri la parte superiore dell'ala ( Encore, XP4 o come il Concept ... piu' facile).. Basta che il tutto sia RIGIDO !!!! Sergio | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Sergio_Pers;1852432] lavoravo su queste cose quando te succhiavi ancora solo il latte e ti stavi chiedendi a cosa serviva l'affare penzolante che avevi tra le gambe Ancora me lo chiedo Flavio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Orion Availability Revisited+ Video - RC Groups Ma se ne discuterà ancora, almeno fino a quando non faccio il master...
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() ![]() Con un piccolo restringimento raccordato della fuso, prima del BE, ancora meglio.. ![]() Sergio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
il mio è : rucoraz ciao e buone feste a tutti
__________________ RUGG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |