| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| cavo simulatore Cockpit sx funzionerà?
ciao a tutti, ho un quesito da porvi: ho da poco acquistato una multiplex cockpit sx , prima avevo un hitec e per collegarla al pc (per usarlo con il simulatore) usavo questo cavo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ora però l'estremità(quella con il bollino giallo con scritto hitec) non va più bene e dato che tutto il set costa una follia ho pensato di prendere solo l'estremità: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it funzionerà? da tutte le parti chè scritto phornix però guardandolo non vedo nulla di speciale in quel cavo e mi pare del tutto simile a quello che ho ( tranne per il connettore ovvio ) quindi volevo sapere da voi se riuscirei a collegarla e a farla funzionare con un simulatore gratuito tipo FMSgrazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |