| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2005
| insisto
grazie a chi mi ha risposto, ma non posso farmi scappare quell'occasione; percio: ciao a tutti, ho bisogno di un caricabatteria da campo e un modellista mi vende un graupner ultramat 25, ma non sappiamo se carica le batterie li-po e simili, nel sito della graupner alla voce caricabatteria/ultramat 25/ mette solo nc-cd e nc-mh, voi ne sapete di piu? grazie e ciao a unaltra cosa, si puo caricare la batteria della macchina? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
La batteria della macchina è al piombo (Pb); vedi sopra!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
"non fare una domanda se non sai già la risposta" " se sai già la risposta non fare la domanda" Comunque tu prova e poi ci racconti, è da questo che saltano fuori le esperienze, io non provo! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Dell' Ultramat 25 la vecchia versione NON aveva le Lipo e la nuova sì, dovrebbe esserci scritto sopra, in ogni caso quando la setti ci DEVE essere scritto Lipo sul display, e le tensioni multiple di 3,7 o 3,6. E' così difficile????? ps sul sito della Graupner ADESSO l' Ultramat 25 è inserito nella sezione "caricabatteria con Lipo", mi spiegate dove avete visto l' altra scritta? http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AA?wgr=76 Ultima modifica di batman : 23 novembre 05 alle ore 12:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |