Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 05, 21:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-07-2005
insisto

grazie a chi mi ha risposto, ma non posso farmi scappare quell'occasione; percio:
ciao a tutti, ho bisogno di un caricabatteria da campo e un modellista mi vende un graupner ultramat 25, ma non sappiamo se carica le batterie li-po e simili, nel sito della graupner alla voce caricabatteria/ultramat 25/ mette solo nc-cd e nc-mh, voi ne sapete di piu?
grazie e ciao
a unaltra cosa, si puo caricare la batteria della macchina?
beppe- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 05, 21:22   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da beppe-
grazie a chi mi ha risposto, ma non posso farmi scappare quell'occasione; percio:
ciao a tutti, ho bisogno di un caricabatteria da campo e un modellista mi vende un graupner ultramat 25, ma non sappiamo se carica le batterie li-po e simili, nel sito della graupner alla voce caricabatteria/ultramat 25/ mette solo nc-cd e nc-mh, voi ne sapete di piu?
grazie e ciao
a unaltra cosa, si puo caricare la batteria della macchina?
Puoi insistere quanto vuoi, ma se sul sito del produttore c'è scritto solo ni-cd e ni-mh, perchè qualcuno di noi dovrebbe saperne di più? <_<
La batteria della macchina è al piombo (Pb); vedi sopra!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 05, 00:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
anche io penso che se caricasse anche lipo, ce l'avrebbero scritto, e non troppo in piccolo...

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 05, 21:01   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-07-2005
ha!
grazie.
beppe- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 05, 11:30   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da beppe-
ha!
grazie.
Non ho capito cosa intendi con questo ma comunque io sono dell'idea che se si chiedono consigli è perchè non si sa, allora seguiamoli, se non vogliamo seguirli perchè ci indicano cose diverse da quello che ci aspettavamo è meglio non chiederli neanche.
"non fare una domanda se non sai già la risposta" " se sai già la risposta non fare la domanda"

Comunque tu prova e poi ci racconti, è da questo che saltano fuori le esperienze, io non provo!
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 05, 12:06   #6 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da SP57
Non ho capito cosa intendi con questo ma comunque io sono dell'idea che se si chiedono consigli è perchè non si sa, allora seguiamoli, se non vogliamo seguirli perchè ci indicano cose diverse da quello che ci aspettavamo è meglio non chiederli neanche.
"non fare una domanda se non sai già la risposta" " se sai già la risposta non fare la domanda"

Comunque tu prova e poi ci racconti, è da questo che saltano fuori le esperienze, io non provo!
Scusatemi, ma l' aspirante compratore non fa prima a vedere il CB ACCESO e vedere dai settaggi se sul "tipo celle" ci sono anche le lipo o Li-ion?
Dell' Ultramat 25 la vecchia versione NON aveva le Lipo e la nuova sì, dovrebbe esserci scritto sopra, in ogni caso quando la setti ci DEVE essere scritto Lipo sul display, e le tensioni multiple di 3,7 o 3,6.
E' così difficile?????

ps sul sito della Graupner ADESSO l' Ultramat 25 è inserito nella sezione "caricabatteria con Lipo", mi spiegate dove avete visto l' altra scritta?
http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AA?wgr=76

Ultima modifica di batman : 23 novembre 05 alle ore 12:10
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks