| | #1 (permalink) Top |
| User | Carson Force 4,6cc
Ciao a tutti, mi sono regalato una Carson Specter II versione truggy equipaggiata con un Force 4,6cc e ora sono indeciso su che miscela usare dato che il manuale ne prevede l'uso dal 10% al 25% di nitro... Che faccio, scelgo la via di mezzo e uso la mia solita Rapicon al 16% ??
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se vuoi la mix buona fammi sapere ti faccio 1 litro e tela gusti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
da noi la 25% e sprecata... tanto te come altri fate cazeggio .. non gare ecc.. non spreca soldi sulla 25% usa la 16% se ti piace la ripcon
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Una buona 25%, e passa la paura... Sia che fai off in pista sia che caxxeggi per piazzali in motore ti ringrazierà! Non faccio nomi di mix, scegli tu quella che preferisci, o quella che riesci a reperire meglio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |