| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Usate sempre l'AVCS
Nuovo crash! Ieri dopo 2 batterie fatte senza problemi e con l'inizio dei primi voli traslati, mi sono "inventato" di togliere l'AVCS. Risultato? Ha cominciato a girare su se stesso senza controllo rovinando a terra con la coda!! Palini, alberino di coda, albero principale e alberino delle pale tutti andati in malora. L'unica cosa "salvata" sono le pale!! Ora è in "sala operatoria". Che bella scoperta del menga!! Ma bisogna pur sempre imparare, no? Tra l'altro smondantolo, ho scoperto cos'era che mi causava quella deriva a destra di cui si discuteva tempo fa. Era il supporto del pinball di coda fissato a questa che si era allentato e quindi si muoveva. Bella scoperta!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi spiace per il crash. Perchè non provi a settare lo zero pure in normal? Almeno in caso di malfunzionamento dell'AVCS, non rischi di risentire di quel problema che hai avuto. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
segui i consigli dati sopra ![]() saluti yuri | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Tranne quelli di ultimissima generazione come gp750 a salire di prezzo possono funzionare bene anche senza settare bene la coda in normal, per gli altri come gy401 etc.. per forza la devi settare prima in normal, altrimenti rischi di rompere il servo di coda in volo mandandolo sotto sforzo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
E' un GU-210. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
La scelta del blocco coda è dettata dal volo che si vuole fare. Se si ama il bel volato anche un pò acro, volare in normal è molto più fluido. Se si ama il 3D si è quasi obbligati nel blocco coda. Io decollo in normal, almeno vedo se tutto è ok, poi metto il blocco coda e ci atterro. Si può anche imparare a fare un bel volato anche in blocco coda, ma a volte si richia di uscire leggermente in derapata. ![]() Saluto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |