| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Alianti elettrici...Dove?
Vorrei dei consigli sui modelli e dove comperarli (online)... Precisamente sto cercando un aliante elettrico di 2-2,5 metri di apertura alare, con gli alettoni, e magari non molto pesante e non molto potente, in modo da mandarlo in alto tramite motore e poi veleggiare un bel po di tempo di aria sfruttando termiche di pianura...Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
gli alianti elttrici di solito si trovano sui fili dell'alta tensione dietro al pendio... scusate...non ho resistito.ora faccio 10minuti in ginocchio sui ceci... dove cavolo stanno i ceci? va bene lo stesso se mi inginocchio sulla tastiera?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
A parte gli scherzi ti consiglio vivamente il sito www.arthobby.com io ho preso il falco e mi trovo benissimo, buona qualità e prezzo abbordabile. Altri sul forum ti potranno confermare quanto detto. Ovviamente serve una minima esperienza. Sei di mantova? Ma sei tra quelli che ogni tanto vengono sul viola al lunedi'?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per la risposta!Anche un amico mi ha consigliato gli alianti della arthobby...però il falco che dici tu non è elettrico...io lo vorrei elettrico! Se non ti dispiace metti una bella fotina del tuo falco??Sono curioso di vederlo dal "vivo" e nn da foto del sito!? Altra domanda...quanto sono le spese di spedizione , dogana, tempi di attesa...etc...! Le persone che vengono sul Viola il lunedi sono le persone del campo volo che frequento di Mantova! Quindi li conosco! Io nn sono ancora venuto, è da nemmeno due mesi che volo e me la cavo adesso...quindi questa primavera, quando avrò un modello serio e nn il mio easy star, verrò! Ciao grazie! @Albytech: grazie ma cercavo qualcosa di più professionale, adesso ho l'easy star (tanto di cappello..) e quindi vorrei cambiare! Attendo altri consigli! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io sto aspettando che mi arrivi questo: http://www.modellbau-bichler.com/pro...b1f7292d89fa3c
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Le persone che vengono sul Viola il lunedi sono le persone del campo volo che frequento di Mantova! Quindi li conosco! Io nn sono ancora venuto, è da nemmeno due mesi che volo e me la cavo adesso...quindi questa primavera, quando avrò un modello serio e nn il mio easy star, verrò! Giusto la scorsa settimana ho volato sul Viola con l'easy star due ore un pomeriggio,appena arrivato son stato sù 40 minuti,dopo solo i soliti 20 come in pianura,non ero mai stato sul Viola a volare solo a guardare.Che dire a parte il freschetto, buono ci ritornerò presto,per il modello per le mie capacità(scarsine) più che sufficente,purtroppo si perde nell'immensità un pò troppo piccolino comunque alla fiera di Verona prenderò l'easy glider ok che sei di Mantova,conosco Odino e la moglie,persone magnifiche, ho passato qualche lunedi con loro sempre sul Viola,coraggio vieni anche tu......
__________________ canta che ti passa |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
consiglio anch'io gli arthobby...direi essenzialmente per il prezzo contenuto... Twentynine, hai ordinato dall'America o dalla Cecoslovacchia? come? io glio ho inviato un ordine al sito cecoslovacco....nessuan risposta... Domenica siamo andati sui camponi per un paio d'ore... collaudato Pilatus...efficenza impressionante...vola con nulla... ![]() il solito ASH26 in acrobazia anche se non c'era nulla <_< (che invidia; ma lo sto facendo )Collaudo di un Dart della Multiplex modificato, molto efficente e dal volo teso e sufficentemente veloce... ![]() ciaooooooo |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Giacomo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |