| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Sondaggio
Con riferimento alla riunione sul futuro dell'aerotraino durata rispondete, per favore, in modo conciso alle seguenti domande. a) luogo preferito b) data preferita (gennaio/febbraio) c) numero delle persone per le quali rispondete d) numero delle persone intenzionate a partecipare Grazie ancora giobalde |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | desenzano del garda...?
a) luogo preferito desenzano del garda b) data preferita (gennaio/febbraio) 22 / 29 gennaio c) numero delle persone per le quali rispondete me stesso d) numero delle persone intenzionate a partecipare 1 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Dopo il 17 gennaio (indoor Lodi) ma posso solo di domenica. Parlo per me ma credo di poter rappresentare anche Tita Benigni. Verro' con Tita, spero che mi accompagni, da gennaio sarò senza auto. Grazie Gio'
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
![]() a) luogo preferito .................................CARPI b) data preferita (gennaio/febbraio).........dopo il 17/01/2010 alla domenica c) persone per le quali rispondete ........1 d) persone intenzionate a partecipare....1 E' chiaro che sono disponibile a spostarmi per agevolare l'incontro. ..............ma servira'? secondo me non arriviamo a 10,.. pazienza....... .........mi sembra d'essere nella Savana....i predatori... sono silenziosi..... A parte gli scherzi , farebbe piacere sentire anche opinioni di trainatori e se hanno idee da proporre.Ciao Gio
__________________ Ciao Giorgio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Siamo In Quattro!!
Siamo in quattro....!! ci troviamo in macchina da me!!! due avanti e due dietro!! e resta un posto libero nel caso che qualcuno si aggiunga dopo!!! secondo me.... la cosa non va bene.... e' da riflettere... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Occhio a quelli dietro... con i tempi che corrono !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
qualsiasi fine settimana di gennaio (meglio di sabato)C) Per tutto il mio gruppo C) Se trovo compagnia almeno due (forse tre) Saluti Maurizio Saracco Lucca Delta Team | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
|
.... vi avevo perso.... Quando: Tutte le domeniche di gennaio escluso domenica 17. Dove : No problem ( se - di 200 km da Bergamo meglio .... )Per il resto preferisco non rispondere.....non vorrei vantare supporter che non ho Ciao Enrico E. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
b) no problem c) 2 d) 1 Non ho mai partecipato alla Pellizza ma quest'anno vorrei provare Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |