| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| paracadute per aerei
salve a tutti, non so se sto dicendo una cavolata, ma siccome nella realtà esiste mi chiedevo se qualcuno l'avesse realizzato per il proprio modello. Sto parlando del paracadute, l'ultima risorsa per limitare danni se al modello succede qualcosa in aria (vedi sgancio squadretta del piano orizzontale).... ![]() grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Abbi pazienza ma il tastino "cerca" non l'hai visto???????? paracadute per aerei - Cerca con Google Quì c'è una ottima spiegazione su come trovare risposte sul forum: http://www.baronerosso.it/forum/aero...nel-forum.html Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
scusami non ci ho pensato!!!!!!! ![]() ![]() :
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |