| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: a casa mia - turate
| aiutooooo -ELICOTTERO E-SKY LAMA V3 - DOVE COMPRARE
ciao a tutti , mi sono appena iscritto devo fare un regalo a mio fratello per natale VORREI COMPRARE UN E-SKY LAMA V3 QUALCUNO PER FAVORE SA CONSIGLIARMI UN SITO AFFIDABILE DOVE POTER ACQUISTARLO ON LINE ( POSSIBILMENTE A BASSO PREZZO ) O IN ALTERNATIVA UN NEGOZIO IN ZONA COMO GRAZIE A TUTTI CIAO MATTEO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| moglie incalzante per regalo a suocere
Scusate , Ho Appena Aperto Un'altra Discussione Per Un Regalo A Mio Fratello Dovrei Comrare Anche Un Elicotterino Per Mio Suocero Assoluto Principiante - Spendere Massimo 50 Euro Mi Consigliate Qualcosa Di Semplice E Sopratutto Di Robusto ??? Grazie Mille Saluti Matteo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per cortesia, non scrivere in maiuscolo, si legge male e nel web equivale ad urlare, grazie. ...........oltre al fatto che inizialmente hai sbagliato sezione
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 08 dicembre 09 alle ore 17:28 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se non hai un baget piu alto,lascia perdere.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
CY Model RC Shop Online Costa poco e fai una bella figura.
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao alexpilotino grazie per il suggerimento sono andato subito nel sito che mi hai linkato, mi sono registrato e ho seguito la procedura di acquisto per il modello Copter MAX-Z Swift X-Power 3ch RC (Infra-red) Helicopter/Black ma costa solo 32.58 USD ????? penso di essere arrivato fino alla fine della procedura dopo dove aver confermato tutti i dati devo inserire i dati per il pagamento pay pal ma le spese di spedizione non sono indicate da nessuna parte !! e' possibile che siano gia' comprese nel prezzo ?? scusa magari e' una domanda stupida , ma non sono molto pratico con gli acquisti on-line |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |