| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009
| il mio vicino mi vuole ammazzare.....entrate E VI METTETE A RIDERE !!!
Io posseggo l'esky lama v3.....il bello è che anche il mio vicino se lo è comprato... io ero a casa mia che lo spiavo....lui non sapeva che si accende prima il telecomando e poi l'elicottero allora io ho acceso il mio telecomandO da casa mia , lui ha acceso l'elicottero e io gli lo comandavo e per sfregio gli è l'ho rotto facendolo cadere da 20 metri.... io mi sono messo a ridere e mi ha scoperto adesso dice che mi vuole denunciare !!!!!! ma è pazzo ??? giusto giusto avevamo le frequenze uguali !!!!!! hahahahaAHAHAHAHAHAHAH |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
che hai fatto.Da parte mia non giustificabile, ne perdonabile. ![]() IMHO
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
dai però io 4 risate me le sono fatte di gusto è stata una ragazzata nulla più, è giusto però che gli compri i ricambi magari sarebbe stato più grazioso se lo avessi pilotato bene senza farti accorgere, allora si che sarebbe stato un bello scherzo, lui sarebbe rimasto sbigottito però visto che lo hai distrutto mi sembra giusto ripagarlo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |