| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
![]() | Citazione:
Bruno | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | A Piccione (dieci minuti da Perugia) c'è il GASP di cui è presidente Luciano Tosti. Per i recapiti: Luciano Tosti danieletosti@tiscalinet.it 338 3837228
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
![]() | Ciao Luca, io sono di Umbertide e noi di Umbertide abbiamo una pista proprio vicino casa ma nella zona di perugia ci sono tante piste, se puoi essere un pochino più dettagliato della zona che ti interessa ti potremmo aiutare meglio. Le piste nella zona di Perugia, che mi vengono in mente, sono: Tuoro Piccione Villanova Umbertide Foligno Gubbio e sicuramente me ne scordo altre; comunque se vuoi puoi anche contattarmi via mail (mail@lucapieroni.it) poi in pvt ti mando anche il mio cellulare. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao a presto
__________________ Luca Pieroni-lucapieroni.it-facebook.com/lucapieroni-f4jitalia.it-Umbria Jets Team --->TEAM HORIZON HOBBY<--- Prima Bevemo e pu ballamo! Doppo volamo! - IO COMPRO, NON VENDO...!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| modellisti di Perugia.... Citazione:
salutoni | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - 8fly Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |