Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 09, 22:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunus75

Data registr.: 03-01-2006
rafale P120

ciao a tutti...vorrei sapere cosa ne pensate del Rafale con la P120 come primo modello a turbina...
grazie a tutti
brunus75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 22:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
si, ma prima del primo modello a turbina, cosa c'è stato?
Vecchio 30 novembre 09, 22:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunus75

no....tranquillo ho una decina d'anni di esperienza anche con acro da 6 7 Kg da220cm...ma mai una turbina.....
Vecchio 30 novembre 09, 23:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Ah, ok.
Io ti posso dire solo che quando ho deciso di prendere la mia prima turbina sono andato a vedere di persona i modelli da C&C.
Ero partito con i modelli della feibao anche per il prezzo allettante e Buno Cavuto (il titolare) me ne ha fatti vedere diversi. Bellini, stampati non benissimo (ho un katana krill ed un extra composite arf e la qualità degli stampaggi è nettamente superiore) e piuttosto pesanti.
Poi, il fetente mi ha tirato fuori il suo MB 339 e mi ha messo in una mano l'ala di un feibao e nell'altra quella dell'MB (che comunque è fatto da feibao, ma su sue specifiche). Credo quest'ultima pesasse un terzo dell'altra.
In più il macchi, essendo un modello quadrato ha anche un volo molto simile ad un acro normale e come trainer per la tubina è l'ideale.
Preso al volo ed ora sto iniziando la costruzione.
Puoi vedere anche una discussione quì:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...avventura.html
Vecchio 30 novembre 09, 23:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunus75