Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 09, 09:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
nuovo motore x inferno mp7.5

ciao a tutti, volevo chiedervi, il mio negoziante mi ha detto che per installare un nuovo motore tipo novarossi, os, boss, ecc. ecc. bisogna comprare i supporti , mi serve anche qualcosaltro ? mi potete elencare tutto quello che mi serve! grazie
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 09:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Motore 3.5 Buggy 3 Travasi

conoscete questo motore, è adatto a qualche competizione? la durata è buona? come prestazioni com'è? insomma ditemi tutte le cose che sapete su questo motore (positive e negative), è adatto per essere montato sulla mia buggy cioè una kyosho inferno mp7.5 sports

il motore è questo Option Power By Fioroni - Motore 3.5 Buggy 3 Travasi - OT-OP01
Vecchio 29 novembre 09, 09:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
quel motore io non lo conosco tanto perciò non ti posso dire se va bene o no,però se vuoi un consiglio io prenderei un picco p3 base che costa più o meno 100€,più devi aggiungere la marmitta e il collettore,frizione,campana e il volano,alla fine vai a spendere più o meno sui 200€ e trovi un motore di cui tutti ne parlano bene,io ho visto un video e devo dire che tira molto bene,per le competizioni penso che possa andare bene,però se devi fare competizioni sarebbe meglio un altro motore che costa di più,
spero di esserti stato utile
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 12:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
quel motore io non lo conosco tanto perciò non ti posso dire se va bene o no,però se vuoi un consiglio io prenderei un picco p3 base che costa più o meno 100€,più devi aggiungere la marmitta e il collettore,frizione,campana e il volano,alla fine vai a spendere più o meno sui 200€ e trovi un motore di cui tutti ne parlano bene,io ho visto un video e devo dire che tira molto bene,per le competizioni penso che possa andare bene,però se devi fare competizioni sarebbe meglio un altro motore che costa di più,
ciao,marco
dice per qualche competizione...certo che non puoi andare al mondiale con il P32, ma già per divertimento è ottimo....chiaro che se 6 neofita non puoi partire con un OS v spec 2009 di cui paghi 450 solo motore...
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 22:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
quel motore del link è un picco p3 basic, cambia solamente la testa, infatti la differenza di costo è della sola testa, completa di sottotesta, a differenza del p3 basic che ha testa e sottotesta in un unico pezzo.
Le prestazione sono identiche.
Quello o il picco sono motori base che cmq valgono tutti i soldi spesi, facili nella carburazione.
La durata dipende molto dall'uso che ne fai.
Nell'uso tranquillo arrivi tranquillamente a 20 litri senza farci niente, anke perkè non conviene farci altro che non sia candela nuova di tanto in tanto, e magari un pulita, niente di più.
Un'eventuale utilizzo in gara non è da escludere, magari con una carburazione giusta giusta, un pelo tirata, con il giusto scarico ti diverti.
Chiaro non hai l'allungo di un toro nero, o di altri motori che costano il doppio, ma hai pur sempre speso la metà.
IN questo caso la durata si dimezza circa...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 22:49   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

grazie

grazie delle risposte, poi vi volevo chiedere se rcmodellstore, paruamodel e japanrc sono siti affidabili anche se uso il postepay ? oppure è sempre meglio fare contrassegno?
Vecchio 03 dicembre 09, 22:00   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
ciao,marco
Il Picco P3 va benissimo, molto regolare ed ha una buona ripresa, ottima per piste con rettilinei non troppo lunghi....
Io con un Picco P3 stò davanti al Novarossi Toro Nero
Di sicuro conta anche il pilota
PASSAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 22:03   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
grazie delle risposte, poi vi volevo chiedere se rcmodellstore, paruamodel e japanrc sono siti affidabili anche se uso il postepay ? oppure è sempre meglio fare contrassegno?
Ciao, io ho un piccolo negozio di modellismo con tutto ciò che serve , anche ricambi Kyosho 7.5, motori , frizioni, campane gomme candele ecc...

Per qualsiasi cosa mi puoi chiedere o contattarmi con messaggio.
PASSAT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks