| | #1 (permalink) Top |
| User | nuovo motore x inferno mp7.5
ciao a tutti, volevo chiedervi, il mio negoziante mi ha detto che per installare un nuovo motore tipo novarossi, os, boss, ecc. ecc. bisogna comprare i supporti , mi serve anche qualcosaltro ? mi potete elencare tutto quello che mi serve! grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Motore 3.5 Buggy 3 Travasi
conoscete questo motore, è adatto a qualche competizione? la durata è buona? come prestazioni com'è? insomma ditemi tutte le cose che sapete su questo motore (positive e negative), è adatto per essere montato sulla mia buggy cioè una kyosho inferno mp7.5 sports il motore è questo Option Power By Fioroni - Motore 3.5 Buggy 3 Travasi - OT-OP01 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
quel motore io non lo conosco tanto perciò non ti posso dire se va bene o no,però se vuoi un consiglio io prenderei un picco p3 base che costa più o meno 100,più devi aggiungere la marmitta e il collettore,frizione,campana e il volano,alla fine vai a spendere più o meno sui 200 e trovi un motore di cui tutti ne parlano bene,io ho visto un video e devo dire che tira molto bene,per le competizioni penso che possa andare bene,però se devi fare competizioni sarebbe meglio un altro motore che costa di più, spero di esserti stato utile ciao,marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
quel motore del link è un picco p3 basic, cambia solamente la testa, infatti la differenza di costo è della sola testa, completa di sottotesta, a differenza del p3 basic che ha testa e sottotesta in un unico pezzo. Le prestazione sono identiche. Quello o il picco sono motori base che cmq valgono tutti i soldi spesi, facili nella carburazione. La durata dipende molto dall'uso che ne fai. Nell'uso tranquillo arrivi tranquillamente a 20 litri senza farci niente, anke perkè non conviene farci altro che non sia candela nuova di tanto in tanto, e magari un pulita, niente di più. Un'eventuale utilizzo in gara non è da escludere, magari con una carburazione giusta giusta, un pelo tirata, con il giusto scarico ti diverti. Chiaro non hai l'allungo di un toro nero, o di altri motori che costano il doppio, ma hai pur sempre speso la metà. IN questo caso la durata si dimezza circa... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: MONTE URANO (A.P.)
| Citazione:
Io con un Picco P3 stò davanti al Novarossi Toro Nero ![]() Di sicuro conta anche il pilota | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: MONTE URANO (A.P.)
| Citazione:
Per qualsiasi cosa mi puoi chiedere o contattarmi con messaggio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |