| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
| Gyro KDS e regolatore align
descrivo la procedura da me fatta regolatore non settato accendo il modello con il bind plug accendo la radio e premo trainer per alcuni secondi il modello si inizializza il regolatore emette dei bip, il gyro lampeggia poi appena in regolatore parte con i bip si spegne, la coda funziona ma il gyroscopio no come mai?? cavi messi male?? regolatore non settato? gyro che non funziona?? dove sta l'inghippo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
anche io ho preso un Kds gyro per il mio HK ke è in viaggio per casa mia ...allora se per caso qualcosa non andasse...io ho perso questo regolatore Black Mantis 50amp esc speedcontroller ..chissà se darà problemi...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
no devi solo settarlo, il giro dai quel poco che ho provato sembra ottimo neanche pare di averlo pagato così poco solamente le dimensioni sono eccessive lo proverò meglio ma il parere sembra positivo già da subito |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
A me è arrivato oggi da montare sul 500.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |