| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| 20-12-09 OFF ROAD 1/10 Indoor "I Salti di Natale" AUTOMODELLI.IT - 20-12 OFF ROAD "I Salti di Natale" a questo link sono aperte le iscrizioni per una gara Indoor off road 1/10 a Bologna ,Casalecchio di Reno il 20 di Dicembre.. categorie 2WD, 4WD, e 1/18.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
eccomi di ritorno dalla gara "I salti di Natale" 1/10 off indoor a Bologna... mi sono qualificato 3° in finale B .. 11° in classifica generale buggy 2WD.. tenendo conto che i primi 8 erano UFO.. campioni di alto livello, posso ritenermi soddisfatto ![]() ![]() è stata la prima volta che correvo su erba sintetica.. che spettacolo!! una trazione da paura... l'assetto sul buggy era quasi da touring, molto basso e rigido.. ho dovuto addirittura aggiungere una barra di torsione al posteriore della B4...appena posso posto video o foto che trovo.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| ![]() bravissimo kola ,complimentoni!!!insomma l'erba sintetica è ancora meglio della moquette!? spiegami unaltrà cosa....come ci sei arrivato a bologna? viaggi su uno spazzaneve per caso.... FO-TO FO-TO FO-TO
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
è stata proprio un' avventura... sia per me, e ancora di piu per Salterello del Team Mcrae che è venuto fino da Torino a La spezia per andare giu insieme a Bologna.. per fortuna le autostrade erano pulite... ma li a Bologna c'era -9 con 10cm di ghiaccio sull'asfalto... secondo me con l'erba sintetica si ha ancora piu grip della moquette... e con le gomme specifiche è proprio una bella soddisfazione girarci.. per quanto riguarda L' Xpro.. l'aveva in gara ANDREA NERONE... uno degli 8 UFO in Italia.. penso che abbia fatto 3° in finale A se non sbaglio.. sto aspettando che postino la classifica generale.. ha avuto un po di problemi di affidabilità con le tiranterie.. ma avresti dovuto vedere come faceva andare la zanzarina!!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| video YouTube - I salti di Natale Off road Casalecchio (BO) per adesso sul tubo c'è un po di freestyle dell' evento speriamo mettano altro |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tazione pazzesca però se devo essere sincero il tracciato è stato disegnato in maniera schifosa. è solo un giudizio personale ,ma per come la vedo io non c'è neanche un punto bello tipo una serie di S ,delle gobbette bastarde, un parabolone tipo quello di vinovo ![]() tu cosa dici ?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |