| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| ho preso un pulso e ora?
è si.. prova e riprova mi sono aggiudicato su Ebay un pulso, bene e desso? mi piacerebbe fare un delta da 300km/h lanciato con rampa. pensavo di fare un profilo bassissimo per farlo andare come un pazzo, idee disegni? il problema sarebbe il serbatoio che essendo di almeno 1,5lt ci deve stare. pensavo ad un modellino di 80/100 cm di apertura alare. tipo: YouTube - pulsejet speed delta 450 kph |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il pulso del video va così forte non tanto per il tipo di modello.... ma perchè è a iniezione e utilizzano addittivi particolari nella benzina! Per il serbatoio, chi fa quei modelli usa sacchetti di plasma. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ok lasciate stare la velocità di quel pulso, ma il modello? una cosa del genere ma più piccolina no? YouTube - pulsejet additivi, tipo inalzatori di ottani e roba simile? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I delta che usano i tedeschi si chiamano Inferno o Virus.... sono solitamente tutto fibra con rinforzi in carbonio. Come addittivi, l'ossido di propilene (potenza) ed il nitrobenzolo (regolarità). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Wroooooooooooooooooom! mi iscrivo al post
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
scusa ma dove si trova l'ossido di propilene??? si ho visto il virus ma è enorme, il mio pulsino è lungo 53cm diametro 65/38 credo spinga sul 1,8kg/ 2kg il tizio non me lo ha detto. ecco perchè volevo fare un modellino piccolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |