| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| quale regolatore?
Quale regolatore? Mi serve un piccolo aiuto visto che con il tasto cerca non sono riuscito atrovare nulla a riguardo Devo cercare un reolatore per questa accoppiata Ventola het 6409 con motore Typhon 2W Ho adocchiato questo,FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN-50 POW31 (OPTO) V3.1 Firmware ma non so se con gli assorbimenti ci sto dentro. Sul sito ho visto che per alcuni modelli a ventola intubata lo consigliano , anche se per essere piu sicuri avrei intenzione di prendere il titan 80 Voi cosa ne pensate? Premetto che non ho possibilita' di fare prove di assorbimenti con altro regolatore . . . . grazie giagi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo avevo immaginato che fosse un po risicato, ma la cosa che mi piaceva e' quel piccolo led che indica lo stato di carica della lipo, ammesso che in volo uno riesca a vederlo ''TITAN WARMING LED che indica durante il volo lo stato delle batterie mediante un LED super luminoso , in questo modo potete vedere quando le batterie si avvicinano alla fine carica e decidere di atterrare prima che il regolatore entri in AUTO CUTOFF'' Vuol dire che cerchero' qualcosa di piu' grande . . . . . qualcuno me ne sa consigliare. . . . . . grazie giagi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
|
questi cinesi sono ottimi: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 80A w/ UBEC Speed Controller (DE Warehouse) $54.95 HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Sentry 60amp Speed Controller $46.90 altrimenti roba di marca da 60 A come minimo..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono messo allaricerca del Hyperon Titan da 80 che dovrebbe essere un poco piu' leggero, performante e sicuro ![]() Nota dolente che non riesco a trovarlo qui in Italia qualche anima pia potrebbe aiutarmi nella ricerca? oppure se ha una valida alternativa a tale regolatore? ciao giagi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao giagi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Buono a sapersi, io ne due di turnigy e a dirti la verita non mi lamento . . . . . anzi per la verita uno lo sto stressando di brutto proprio in questi giorni...ma non ho mai avuto modo di rpovare la loro efficienza sulle ventole ![]() Comunque grazie dei consigli . . . . mi continuero' a dare ancora uno sguardo in giro per cercare l'hyperon Titan 80 per vedere anche i costi che ha, altrimenti prossimamente faro' un ordine a HB ciao giagi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |